home page
Lega Italiana per la lotta Contro i Tumori
Archivio News home 
 

News

NOTTE BIANCA DELLA PREVENZIONE
Per il 23 giugno ambulatori aperti fino alla 23,00 anche a Pozzuoli

NOTTE BIANCA DELLA PREVENZIONE, LA LILT NAPOLI A VILLA DOMI CON GUIDO LEMBO

Sarà Guido Lembo insieme con il Gruppo “Anema e Core” di Capri il protagonista della “Serata sotto le Stelle”, il tradizionale evento estivo organizzato dalla LILT di Napoli guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico per finanziare le attività istituzionali dell’ente.
L’iniziativa, che grazie alla generosità di Domenico e Maria Contessa, si terrà il 23 giugno prossimo a Villa Domi (Salita Scudillo,19) a Napoli in collaborazione con la Regione Campania, la Provincia e il Comune di Napoli e l’Istituto Tumori “G. Pascale” di Napoli, rientra nell’ambito dell’evento “Notte Bianca della Prevenzione” organizzata, nella stessa data, dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in tutta Italia sotto l’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dei Ministeri delle Pari Opportunità, della Salute e della Gioventù.
“Come nelle altre città d’Italia – ha spiegato il professor Gallipoli D’Errico, presidente della LILT di Napoli – nella notte bianca del 23 giugno, notte tradizionalmente dedicata allo shopping e agli eventi culturali e di spettacolo, apriremo ai cittadini i nostri ambulatori di Napoli e Pozzuoli per le visite di prevenzione clinica. Un modo per portare la salute in piazza o, meglio, per rilanciare quella cultura della prevenzione quale strumento indispensabile per vincere la battaglia contro i tumori”.
Gli ambulatori LILT che il 23 giugno prossimo saranno aperti al pubblico dalle ore 20,00 alle ore 23,00 sono quelli di Via Santa Teresa degli Scalzi, 80 a Napoli (Tel. 081 5495188) e di via Parini Lotto 8, fabbricato 1, a Pozzuoli c/o il Centro Sociale ACVL (Associazione Culturale Vincenzo Luongo) (Tel. 081 5244702).



------------------------------------

Info:
dr. Roberto Aiello
mobile: 329 0546239
mobile: 347 2327270
email: roberto-aiello@libero.it

10/06/2010

elenco News
Created by Pixellando.it - Powered by Arrotino.it | ©Tutti i diritti sono riservati